art______fashion______design______people______store______events______concerts______theater______dance

domenica 6 maggio 2012

> Italic (giornale)



Cos'è ITALIC__ è un giornale mensile di informazione ideato dall’editore Label.

ITALIC si rivolge alla parte più attiva e dinamica del paese e vuole colmare un vuoto nel panorama editoriale italiano, offrendo 32 pagine di informazione accurata, sintetica, ben scritta.
ITALIC parla di esteri, ambiente, società e arte con particolare attenzione alla città, alla creatività e al lavoro. Lo fa in modo indipendente, scegliendo i temi più rilevanti, raccontati con un linguaggio veramente accessibile, senza trascurare la grafica e una selezione accurata di foto e illustrazioni.
ITALIC è quindi un giornale anti-spam che nasce dalla volontà di raccontare la parte più positiva, dinamica e creativa del nostro paese a partire dalle storie di successo e dalle idee più originali, mettendo sempre in relazione quello che succede in Italia con l'estero e i grandi temi internazionali.
ITALIC esce nelle edicole delle principali città italiane l'ultimo sabato di ogni mese. Ogni giorno è invece online ITALICnews, con articoli, commenti e una rassegnadi notizie dal mondo. Anche in rete, la scommessa è la stessa del mensile: selezionare le notizie più interessanti e dare spazio alle idee che contano di più, offrendo allettore un'esperienza piacevole e utile. In breve, in profondità. Testo © ITALIC

www.italicnews.it

Nessun commento:

Posta un commento